Sport

Published on Settembre 29th, 2019 | by Redazione

0

CALCIO, Pari per il Castiadas in Eccellenza e vittoria per il Villasimius in prima categoria

Termina in parità la sfida fra il Castiadas e i cagliaritani della Ferrini. La prima mezz’ora è targata Castiadas con il vantaggio di Manga (15′) che raccoglie un cross dalla destra di Frau e di interno destro batte Sarao.

 

Il raddoppio al minuto 23 sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Malandra che trova la testa di Tesfai. Il Castiadas spinge alla ricerca del terzo gol ma al 37′, su un tiro di Usai Alberto, la palla colpisce il braccio di Carubini in area di rigore.

Dagli 11 metri Argiolas accorcia le distanze. Sempre Argiolas colpisce una traversa con un gran tiro. Nella ripresa le squadre soffrono il gran caldo e le occasioni da rete scarseggiano, a 10 minuti dal termine, su un errore difensivo, Usai trova il pareggio.

Dopo 7 minuti di recupero il triplice fischio finale. Con questo pareggio il Castiadas sale a 5 punti e domenica riceve la visita del Bosa.

In prima categoria il Villasimius fa un sol boccone del Quartu 2000. 5 a 1 il risultato finale per i villasimiesi, alla seconda vittoria consecutiva

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑