CALCIO, Muravera super, pari per il Castiadas, vince il Villasimius, tonfo per il San Vito
Il Muravera s’impone d’autorità sul Calangianus nel 19° turno del campionato di Eccellenza Regionale. I gialloblù hanno strapazzato i galluresi: 3 a 0 il risultato finale. Le reti muraveresi sono state messe a segno da Nieddu (doppietta) e Satta. Il Muravera rimane in zona paly-off e tiene a bada la Torres, vittoriosa per 2 a 0 in casa con lo Stintino: i sassaresi sono distanziati di due punti.
Rallenta invece la capolista Castiadas che non è andata oltre il pari in trasferta con l’Atletico Uri (1 a 1 il finale) nell’anticipo di ieri. Il gol dei biancoverdi è stato messo a segno da Figos. Invariata la situazione di classifica col Sorso che rimane distanzato di nove punti.
In seconda categoria (girone A), il Villasimius ha la meglio sulla Ferrini Quartu per 2 a 1 (doppietta di Concas per i simiesi), mentre nel girone D fa rumore il tonfo del San Vito che opposto alla Selene Lanusei (appena due punti conquistati fino a quel momento) si fa battere per 2 a 1. Di Utzeri il punto dei sanvitesi.
(ilsarrabus.news)
: