Sport

Published on Marzo 31st, 2019 | by Redazione

0

CALCIO, Muravera in serie D, perde il Castiadas, vincono San Vito e Villasimius

Dopo due anni di purgatorio in Eccellenza, il Muravera conquista nuovamente la serie D. Il 3-3 di oggi ad Arbus contro la squadra di casa permette agli uomini di Francesco Loi di festeggiare la tanto sospirata promozione.

Il Muravera parte forte e si porta sul 2-0 grazie ai gol di La Vista e Meloni. Caboni con una doppietta ristabilisce la parità per i padroni di casa. Il gol di Meloni porta avanti nuovamente i sarrabesi che però si fanno raggiungere da Atzeni.

E’ stata una grande stagione, abbiamo meritato la promozione perché abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte – ha detto il mister Francesco Loi – i miei calciatori sono stati grandi e grandi meriti ha la società, uno staff serissimo, ragazzi eccezionali”.

In serie D ancora una sconfitta per il Castiadas che esce battuto per 2 a 1 dal campo del Calòcio Flaminia nonostante il gol di Milani al 3′ del primo tempo avesse illuso i biancoverdi che rimangono impelagati nella zona play-out.

In prima categoria il Villasimius passa per 3 a 1 sul campo del Sarroch, mentre nella categoria inferiore Frigau e Cappai (2-0 ad Escalaplano) regalano la vittoria al San Vito.

Le foto a corredo dell’articolo sono di Pina Tronci

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑