Published on Marzo 31st, 2019 | by Redazione
0CALCIO, Muravera in serie D, perde il Castiadas, vincono San Vito e Villasimius
Dopo due anni di purgatorio in Eccellenza, il Muravera conquista nuovamente la serie D. Il 3-3 di oggi ad Arbus contro la squadra di casa permette agli uomini di Francesco Loi di festeggiare la tanto sospirata promozione.
Il Muravera parte forte e si porta sul 2-0 grazie ai gol di La Vista e Meloni. Caboni con una doppietta ristabilisce la parità per i padroni di casa. Il gol di Meloni porta avanti nuovamente i sarrabesi che però si fanno raggiungere da Atzeni.
E’ stata una grande stagione, abbiamo meritato la promozione perché abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte – ha detto il mister Francesco Loi – i miei calciatori sono stati grandi e grandi meriti ha la società, uno staff serissimo, ragazzi eccezionali”.
In serie D ancora una sconfitta per il Castiadas che esce battuto per 2 a 1 dal campo del Calòcio Flaminia nonostante il gol di Milani al 3′ del primo tempo avesse illuso i biancoverdi che rimangono impelagati nella zona play-out.
In prima categoria il Villasimius passa per 3 a 1 sul campo del Sarroch, mentre nella categoria inferiore Frigau e Cappai (2-0 ad Escalaplano) regalano la vittoria al San Vito.
Le foto a corredo dell’articolo sono di Pina Tronci
(ilsarrabus.news)
: