Sport

Published on Aprile 29th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Il Villasimius vince ancora, Sebastiano Pinna saluta il Castiadas

Il Villasimius fa sua anche la sfida esterna con la Sigma Cagliari imponendosi sui cagliaritani per due reti a zero. I simiesi, che mantengono ancora la seconda posizione nel girone A del campionato di seconda categoria, non riescono però a rosicchiare punti alla capolista Atletico Cagliari che si è imposta in casa sulla Ferrini Quartu per 2-1.

 

A tre giornate dal termine rimangono sempre quattro i punti di distacco dei simiesi dall’Atletico e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto. Se il Villasimius riuscirà a far sua la partita, porterà a un solo punto il distacco dalla capolista con due giornate ancora da giocare. Il Villasimius può ancora sognare: il finale di campionato si presenta quanto mai emozionante.

Fa invece clamore il divorzio consumato fra il Castiadas e l’allenatore che ha portato i biancoverdi alla promozione in serie D. La società sarrabese ha infatti annunciato in un comunicato che “dopo aver incontrato Pinna l’Asd Castiadas ha deciso, in comune accordo con il tecnico, di non proseguire il rapporto che ci ha legato dallo scorso luglio. La Società ringrazia Sebastiano Pinna per l’impegno profuso durante la stagione calcistica appena conclusa e per il prestigioso risultato raggiunto culminato con la promozione in Serie D“.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑