CALCIO, Il Villasimius batte la capolista e ora è ad un solo punto dalla vetta
La promozione ora è davvero ad un passo. Il Villasimius fa suo il big-match del girone A della seconda categoria battendo la capolista Atletico Cagliari e portandosi ad un solo punto dalla vetta.
3-1 il risultato finale per i simiesi che al 10′ sono passati in vantaggio con Valdes e hanno raddoppiato al 32′ con Rais. Al 72′ i cagliaritani hanno ridotto le distanze con Zucca ma a nove minuti dal temine Sanna ha portato a tre i gol da Villasimius chiudendo di fatto la partita.
Ora a due giornate dal termine il sogno di conquistare la prima categoria è alla portata. Il Villasimius nel girone di ritorno ha centrato un’incredibile serie consecutiva di vittorie.
Il prossimo turno vedrà i simiesi impegnati in trasferta con la Ferrini Quartu mentre la capolista se la vedrà con la Gioventù Assemini Calcio in casa.
VILLASIMIUS: Piroddi, Vargiolu, Boi (62′ Giovanni Perra), Loddo, Lenzu, Giuseppe Perra, N. Rais, Locci, Valdes (76′ Argiolas), Gabr. Concas, Sanna.
ATLETICO CAGLIARI: Ollano, Seu (82′ M. Rais), Piras, Berlucchi, Carta (60′ Brundu), Cortis (64′ Cuboni), Sanyang, Del Sordo (55′ Pintor), Pillosu, Zucca, Picciau.
ARBITRO: Melis di Cagliari.
RETI: 10′ Valdes, 32′ N. Rais, 72′ Zucca, 81′ Sanna.
(ilsarrabus.news)
: