In casa Muravera continuano le manovre attraverso le quali si vuole giungere a..." /> CALCIO, Il Muravera “chiama” i suoi tifosi per il prossimo torneo e lavora sul settore giovanile – IlSarrabus.news


Sport

Published on agosto 9th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Il Muravera “chiama” i suoi tifosi per il prossimo torneo e lavora sul settore giovanile

In casa Muravera continuano le manovre attraverso le quali si vuole giungere al giorno del raduno, previsto per il 17 agosto, con la rosa al gran completo. Quel giorno i calciatori del Muravera edizione 2018/2019 incontreranno la dirigenza gialloblù e lo staff tecnico per dare inizio ad una stagione che sulla carta si prospetta certamente difficile.

 

Sono tante le società che hanno allestito vere e proprie corazzate che cercheranno in tutte le maniere di avere la meglio sulle altre per conquistare la vetta della classifica. Formazioni che già la scorsa stagione hanno fatto molto bene quali Stintino, Sorso, Atletico Uri, alle quali si aggiungono anche la Nuorese, il San Teodoro e il Tortolì, avranno sicuramente le carte in regola per cercare in tutte le maniere di ottenere il massimo risultato.

Questa situazione che all’unisono hanno lavorato per allestire una formazione composta da una miriade di atleti di prim’ordine che con la loro tecnica e con l’appoggio dei giovani fuori quota locali ai quali si sono aggiunti alcuni promettenti giocatori quali Simone Di Salvo, Lorenzo Cocco, Andrea Puddu e Giuseppe Deiana, faranno certamente divertire i sostenitori del sodalizio gialloblu.

Proprio i tifosi, appreso delle manovre estive messe in atto dalla società, stanno cercando di organizzarsi per non fare mancare il sostegno alla squadra. La società sta praticando una campagna abbonamenti di tutto rispetto cercando di venire incontro alle esigenze di ciascuno. Il costo dell’abbonamento, la cui offerta scadrà venerdì 17 agosto, dovrebbe invogliare i tifosi a sottoscrivere la loro quota, attraverso la quale si avrà la possibilità di assistere alle partite casalinghe della squadra del cuore ad un prezzo assolutamente “popolare”.

Un altro sforzo del sodalizio gialloblù che vuole rivolgere il suo tempo anche alle formazioni giovanili. Infatti oltre la prima squadra, saranno allestite tutte le formazioni del settore giovanile, alle quali uno staff tecnico appositamente costituito dedicherà tutti i pomeriggi con il chiaro intento di “costruire” giovani promesse che in futuro possano in qualche maniera fare parte della prima squadra. Un lavoro difficile che i dirigenti non possono affrontare da soli.

Per la nuova stagione il Muravera Calcio desidera fortemente che i genitori dei ragazzini, diventino parte integrante del settore giovanile. La presenza dei genitori sugli spalti durante le partite risulta fondamentale per la crescita sportiva del bambini. Sarebbe auspicabile quindi che i genitori, così come avviene in altri centri, fornissero il loro supporto partecipando attivamente alle trasferte che i ragazzi di tutte le categorie dovranno affrontare ogni settimana.

L’A.S.D. Muravera Calcio desidera tracciare una strada che non si limiti ad entusiasmare e rendere felici coloro che assistono alle diverse partite della prima squadra, ma rendere orgogliosi e raggianti anche i ragazzi e i bambini delle diverse categorie giovanili, grazie all’indispensabile contributo offerto dai loro genitori.

Giancarlo Cuccu

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie