Sport

Published on Marzo 18th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Il Castiadas vola in serie D, Muravera Ko, vincono Villasimius e San Vito

Il Castiadas vola in serie D e lo fa alla grande, travolgendo il Calangianus per cinque reti ad una. Festa doveva essere e festa è stata con i biancoverdi pretesi fin dall’inizio a cercare di sbloccare il risultato al 2′, al 5′ ed al 7′ minuto tre nitide occasioni da gol per i padroni di casa fallite per un soffio rispettivamente da Carrus, Figos e Brund. Un minuto dopo l’Annunziata esplode: è Mesina con una staffilata di destro a gonfiare la rete degli ospiti. Il primo tempo è un assalto biancoverde e solo al 26′ il Calangianus prova ad impensierire con Senes la difesa di casa.

 

Nella ripresa, al 2′ Figos porta a due le reti del Castiadas che porta a tre il bottino con Carrus che trasforma un calcio di rigore. Qualche brivido al 32′ per il gol della bandiera del Calangianus messo a segno da Serra ma i biancoversi poco dopo portano a quattro il bottino e chiudono la pratica prima con Brundu poi con Mesina.

Ancora una delusione per l’altra sarrabese impegnata in Eccellenza, il Muravera: gli uomini di Luù Oliveira perdono in trasferta col Guspini Terralba per 3 a 1. Di Satta l’unica rete muraverese.

Nel girone A della seconda categoria vince ancora il Villasimius che batte per 2 a 1 in casa il calcio Pirri con le reti di Perra e Concas, mentre il San Vito (girone D) fa il botto travolgendo per 5 reti a 0 la cenerentola Ussassai. A segno per i sanvitesi Padiglia (autore di una doppietta), Vargiu, Floris e Utzeri.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑