Sport

Published on marzo 11th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Il Castiadas stende il Muravera ed è ad un punto dalla serie D, Villasimius ok, out il San Vito

Non c’è storia nemmeno nel derby. Il Castiadas si conferma una macchina da guerra e travolge a Muravera i cugini gialloblù per 3 a 0.

 

A stendere il Muravera i gol dell’ex cagliaritano Carrus e dei soliti Mesina e Figos. La serie D è solo una formalità: basterà conquistare un punto domenica prossima all’Annunziata contro il non certo irresistibile Calangianus per sancire il ritorno trionfale nella quarta serie. Per gli uomini di mister Pinna sarà praticamente impossibile fallire il bersaglio: dovrebbe perdere tutte le restanti gare da disputare e l’Atletico Uri vincere tutte le sfide a sua disposizione per poi giocarsi lo spareggio, ammesso che la differenza reti sia in assoluta parità. Ma si tratta di scenari fantascientifici.

Per il Muravera la sconfitta di oggi non chiude definitivamente il discorso salvezza diretta. Gli uomini di Lulù Oliveira, in caso ulteriori risultati negativi, potrebbero essere risucchiati nella lotta per evitare i play-out.

Nel girone A della seconda categoria, il Villasimius vince in trasferta con il Psg Club San Paolo e consolida il quarto posto in classifica. 6-0 per i simiesi il risultato finale con un poker di Concas e le reti di Vargiolu e Valdes.

Nel girone D, il San Vito nell’anticipo disputato ieri, ha ceduto le armi alla Castor 1977: 2-1 il risultato finale.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie