Sport

Published on Maggio 12th, 2019 | by Redazione

0

CALCIO, Il Castiadas saluta la serie D, un gol di Demartis condanna i sarrabesi alla retrocessione

E’ durata solo un anno l’avventura del Castiadas nella quarta serie. Nella drammatica sfida play-out disputata oggi a Sassari contro la Torres, gli uomini di Puccica hanno alzato bandiera bianca. 1a 0 per la Torres il risultato finale grazie ad un gran gol messo a segno dal rossoblù Demartis a sei minuti dalla fine.

 

Il primo tempo si è concluso a reti inviolate con una prevalenza dei padroni di casa che hanno sfiorato il gol in diverse occasioni. Per il Castiadas solo alcune ripartenze veloci ma senza risultati concreti.

Nella ripresa il copione è il medesimo ma il Castiadas riesce a rendersi pericoloso al 31′ con un cross di Cordeddu non sfruttato dagli avanti sarrabesi. All’84’ il gol che decide la partita: Demartis con un potente tiro da fuori batte Forzati. Un gol che per il Castiadas significa retrocessione.

TORRES: Cancelli, D’Alessandro, R. Pinna, Peana, Romeo, Lazazzera, Sarritzu, Bilea, Bianco, Demartis, Spinola. A disp. De Pietto, Minutolo, Piana, Lauria, Piriottu, Piga, Salata, Camilli, De Carolis. All. Giancarlo Riolfo.

CASTIADAS: Forzati, A. Pinna, N. Manca, Carboni, Costa, Boi, Cordeddu, Carrus, Mesina, Milani, Perrotti. A disp. Idrissi, Capone, Fe, Melis, Aiana, Odianose, Proto, Camba, Figos. All. Rosolino Puccica

ARBITRO: Eugenio Scarpa di Collegno

RETE: 84′ Demartis

(ilsarrabus.news)

 

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑