Sport

Published on Ottobre 29th, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, Domenica no per le sarrabesi, vince il Muravera, solo un pari per il Castiadas

Il Muravera mette le ali e stende con tre gol in trasferta la Ferrini Cagliari. 3 a 1 per i gialloblù il risultato finale nella gara valida per la settima giornata del campionato di Eccellenza Regionale. Inizia male il Muravera che subisce il vantaggio della Ferrini con Argiolas. Poi la reazione dei sarrabesi che prima pareggiano con Diaz poi chiudono la partita con Garcia ed Andrea Massessi.

 

Giornata no, invece, per il Castiadas che impatta in casa col il Ghilarza. La sfida è terminata a reti inviolate nonostante l’impegno dei ragazzi di Sebastiano Pinna. Per loro la vetta si allontana anche se il pareggio della capolista Stintino, garantisce ai biancoverdi buoni margini di recupero. Castiadas e Muravera saranno di nuovo in campo mercoledì per il turno infrasettimanale.

In seconda categoria, il Villasimius, impegnato nel girone A, non è andato oltre il pareggio in casa con lo Jupiter Pirri. All’iniziale vantaggio dei simiesi messo a segno dal centravanti Concas hanno replicato gli ospiti negli ultimi minuti di gara. I sarrabesi navigano a centro classifica con 7 punti.

Nel girone D, invece, domenica da dimenticare per il San Vito strapazzato in trasferta dal Loceri. 4-1 il risultato finale per gli ogliastrini. I sanvitesi sono ad appena un punto in classifica dalle capolista Castor e Lotzorai.

Giancarlo Cuccu (ha collaborato Angelo Picariello, la foto è di Anastasia Deiana)

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑