Sport

Published on Febbraio 4th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Castiadas schiacciasassi, Muravera imbattuto a Sassari, Villasimius ok, pari di san Vito e Villaputzu

Il Castiadas fa suo il big match con il Sorso e consolida il suo primato in classifica che, se mantenuto, varrà a fine campionato la promozione in serie D. Davanti al pubblico dell’Annunziata i castiadesi hanno rifilato due gol al Sorso grazie a Figos e Mesina, subendone una sola ad opera di Pilina. Ora i punti di vantaggio sulla seconda in classifica, in Sorso appunto, sono saliti a 11, un ottimo margine di sicurezza per gli uomini di mister Sebastiano Pinna a nove giornate dal termine del campionato.

 

Buona prova del Muravera che inchioda sull’1 a 1 in trasferta la blasonata Torres lanciatissima all’inseguimento della zona play-off. Totò Bruno, colonna dei gialloblù, ha messo a segno il gol dei muraveresi al “Vanni Sanna”. I sarrabesi sono ad appena due punti dalla zona utile per partecipare ai play-off. La concorrenza è forte ma gli uomini di Lulù Oliveira sono pronti a giocarsela fino all’ultimo.

In seconda categoria (girone A) il Villasimius conquista ancora un vittoria la Gioventù Assemini Calcio che sul campo di Villasimius incassa tre gol senza segnarne nessuno. Con questo risultato i simiesi si portano al quinto posto in classifica a 10 punti di distacco dalla capolista Deximu. Con 14 partite ancora da giocare, il Villasimius trà sicuramente togliersi molte soddisfazioni.

Nel girone D, il San Vito non va oltre il pareggio in trasferta con il non irresistibile Amatori Calcio Jerzu: 1-1 il risultato finale. Per i sanvitesi ha segnato Utzeri. I punti di distacco dalla capolista Triei sono sei ma ci sono ancora 14 partite da disputare e un recupero dei sanvitesi non è impossibile.

In terza categoria il Villaputzu Fc non va oltre il pareggio in casa col Sigma Cagliari. 1-1 il risultato finale: il punto dei villaputzesi è stato messo a segno da Claudio Loi. La squadra, nonostante la mancata vittoria, mantiene la testa della classifica con 10 punti in condominio con il Sinnai.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑