Sport

Published on Febbraio 18th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Castiadas rullo compressore, Muravera ancora una sconfitta, vincono Villasimius, San Vito e Villaputzu

Il Castiadas è una macchina da guerra e “rulla” anche l’Orrolese, l’ultima della classe che però mette paura agli uomini di Sebastiano Pinna. Sul campo dell’Annunziata sono infatti gli ospiti ad andare in vantaggio con Podda ma alla fine i gol di D’Agostino, Figos e la doppietta di Mesina (che ha anche trasformato un rigore), rimettono a posto le cose.

 

Continua invece la crisi del Muravera che cade anche a Gavoi, sul campo del Taloro. Non basta ai gialloblù il gol di Onano: Pitta e Cissè assicurano la vittoria ai barbaricini.

In seconda categoria, nel girone A, il Villasimius non interrompe l’esaltante serie di vittorie che ha caratterizzato le ultime giornate e, sul terreno amico, travolge lo Sporting San Francesco segnando cinque reti e subendone una sola. I simiesi consolidano il quinto posto in classifica. I tifosi, viste le ultime prestazioni della squadra, sognano nonostante i punti di distacco dalla capolista siano sempre otto e la concorrenza agguerritissima.

Nel girone D, torna alla vittoria il San Vito che ha affrontato in casa il Triei: 4 a 2 il risultato finale per gli uomini di Angelo Padiglia, grazie alla doppietta di Utzeri ed ai gol di Tocco e Giusto.

In una partita valida per la coppa di terza categoria il Villaputzu Fc sfata il tabù del Comunale e fa sua la gara col Villasor grazie ai gol di Randazzo (al 14′ del primo tempo), di Loi (37′ secondo tempo) e Marongiu (37′ secondo tempo).

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑