Sport

Published on Ottobre 7th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Castiadas pari a Sassari, Muravera e Villasimius superstar, San Vito esordio con pareggio

Domenica positiva per le squadre sarrabesi impegnate nei campionati di calcio di serie D, Eccellenza, Prima e Seconda Categoria.

 

In serie D il Castiadas agguanta il pareggio nel difficile terreno di Sassari, contro la blasonata Torres. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 5′ del primo tempo grazie a De Martis ma sono stati raggiunti al 23′ della ripresa grazie al gol del castiadese Mesina.

In Eccellenza il Muravera balza al comando solitario della classifica grazie al 3 a 1 rifilato sul terreno amico al Samassi. Per i sarrabesi hanno realizzato Nurchi, Meloni e Satta. Gli uomini di Loi si confermano come una delle squadre da battere del campionato.

In Prima Categoria, colpo grosso del Villasimius che si impone d’autorità sul terreno del Gemini Calcio Pirri. 4 a 0 per i sarrabesi il risultato finale grazie alle reti messe a segno da Rais, Concas, Dettori e Cireddu.

In Seconda Categoria, il San Vito esce indenne dal campo del Selene Lanusei. Il risultato finale (1-1) è frutto dei gol di Frigau e Bonicelli.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑