Cagliari

Published on Settembre 9th, 2019 | by Redazione

0

CAGLIARI, Castiadese “beccato” ad abbandonare rifiuti in città. Il sindaco Truzzu: “Un emerito caddozzo”

C’è anche un cittadino di Castiadas fra i maleducati “pizzicati” dalle telecamere a Cagliari ad abbandonare rifiuti in mezzo alle strade della città.

 

Lo ha reso noto con un post sui social network il sindaco Paolo Truzzu: “Negli ultimi sette giorni abbiamo rilevato una decina di targhe – ha scritto il primo cittadino del capoluogo sardo – i vigili hanno convocati i proprietari. Uno era addirittura di Castiadas, un emerito caddozzo che ha fatto un bel po’ di chilometri per abbandonare la spazzatura in mezzo alla strada della nostra città, e che dimostra che non è vero, come sostiene qualcuno, che solo i cagliaritani sono caddozzi e non vogliono fare la differenziata, ma che fino a oggi in tanti comuni la differenziata non ha creato problemi perché tanto c’erano i cassonetti di Cagliari“.

Andiamo avanti anche con i controlli di video-sorveglianza – ha spiegato Truzzu – Abbiamo posizionato diverse nuove telecamere che fanno egregiamente il loro lavoro. Il sistema è sempre più efficace. Ci stiamo avvalendo anche di altri due ottimi vigili urbani“.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑