Burcei è stata privata, ormai da due anni, della caserma dei carabin..." /> BURCEI, L’appello al Governo: “Ripristinare la caserma dei carabinieri” – IlSarrabus.news


Burcei

Published on Dicembre 7th, 2020 | by Redazione

0

BURCEI, L’appello al Governo: “Ripristinare la caserma dei carabinieri”

Burcei è stata privata, ormai da due anni, della caserma dei carabinieri, a causa dell’inidoneità dell’impianto elettrico dell’immobile. Servizio essenziale per la tutela dei cittadini, costretti a spostarsi nel comune di Sinnai.

 

La Giunta Comunale si sta impegnando per poter destinare temporaneamente due aule delle scuole medie, che in un secondo momento potrebbero essere trasferite nel polo unico scolastico già finanziato, e quindi permettere che l’edificio possa essere definitivamente destinato ai carabinieri.

Proposta che arriva anche dall’onorevole Eugenio Zoffili, dal coordinatore provinciale Adriano Scanu, dal consigliere di minoranza Tania Atzeni e dal coordinatore comunale Elena Serra, tramite un’interrogazione al ministro degli Interni e della Difesa, in cui chiedono al governo di intervenire riguardo una tematica ormai improrogabile per la sicurezza e il benessere del paese.

Maura Monni

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑