Villasimius

Published on Settembre 14th, 2020 | by Redazione

1

VILLASIMIUS, Test anti-Covid per i turisti in arrivo in paese

Un presidio sul territorio permetterà ai turisti che arrivano a Villasimius e non abbiano potuto fare il test anti-Covid prima della partenza, di effettuarlo in tutta sicurezza e trascorrere serenamente le vacanze già programmate nel paese del Sarrabus. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale.

 

“Intendiamo fare in modo che i turisti che avevano prenotato le vacanze da noi – spiega il sindaco del paese, Gianluca Dessì – di non essere messi in condizione di disdire le prenotazioni per l’impossibilità di fare il test 48 ore prima della partenza come disposto dall’ordinanza regionale. Con la collaborazione di medici, volontari e farmacia saremo in grado di mettere in condizione chi viene da noi di sottoporsi all’esame prima dell’ingresso nella struttura scelta o recandosi presso un punto specifico del paese in cui verrà posizionata un’ambulanza con i medici a bordo. Naturalmente, verrà rilasciato il certificato con il risultato dello stesso. Il costo? Circa 30-40 euro”.

“In questo modo – ha concluso Dessì – puntiamo ad arrivare alla soglia del 50 per cento delle presenze rispetto allo scorso anno che ci consentirà di non andare in perdita, cosa che che succederebbe se saltassero le prenotazioni di settembre ed ottobre”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




One Response to VILLASIMIUS, Test anti-Covid per i turisti in arrivo in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑