Villasimius

Published on Giugno 9th, 2020 | by Redazione

1

VILLASIMIUS, Ordinanza anti Covid: distanziamento in spiaggia e divieto di assembramento in acqua

A Villasimius è entrata in vigore l’ordinanza n. 26/2020 per le attività economiche e ricreative da svolgersi nel territorio comunale compreso il demanio marittimo (spiagge libere e in concessione).

 

Queste le principali misure previste: 10 metri quadri per ogni ombrellone è il distanziamento tra gli ombrelloni o altri sistemi di ombreggio; tra le attrezzature di spiaggia quando non posizionate nel posto ombrellone, deve essere garantita una distanza di 1.5 metri.

Inoltre sono vietate le attività sportive e ricreative che possono dar luogo agli assembramenti. E’ invece consentito il commercio di beni alimentari con facoltà di fermata per il solo tempo necessario alla vendita.

E’ fatto inoltre divieto assoluto di assembramenti in acqua e nei litorali (inclusa battigia e zone d’ombra) ed è vietato il commercio itinerante di abbigliamento e giochi lungo il litorale.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



One Response to VILLASIMIUS, Ordinanza anti Covid: distanziamento in spiaggia e divieto di assembramento in acqua

  1. Parcheggio Comunale via lago maggiore Cala Caterina: caduta di piante e pericolo di incendio. Più volte segnalato negli anni scorsi… Chi deve provvedere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑