Villasimius

Published on Agosto 25th, 2020 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Il sindaco rassicura: “Nessun caso di contagio da Covid-19 in paese”

Nessun caso di positività al coronavirus a Villasimius. Il sindaco del paese, Gianluca Dessì, in un video diffuso sulla pagina Facebook del Comune smentisce le voci che circolano in paese su possibili casi di contagio.

 

“Ne sarei venuto a conoscenza”. rassicura il primo cittadino. “Il paese – spiega Dessì – è stato preso d’assalto da un numero importante di turisti e questo ci consentirà di salvare una stagione che non è partita nel modo migliore. Occorre stare tranquilli e utilizzare le precauzioni, utilizzare la mascherina, lavarsi le mani e mantenere le distanze sociali”.

“Non entro nel merito alle polemiche di questi giorni e alle accuse di “untore” che vengono rivolte alla Sardegna – ha aggiunto il sindaco di Villasimius – certo è che i nostri medici stanno facendo il loro lavoro egregiamente, noi stessi ci eravamo premuniti con uno screening prima dell’estate, speriamo quindi di finire la stagione nel modo migliore”.

“Se non ci sono notizie ufficiali – ha concluso Dessì – non dobbiamo preoccuparci. Se mai dovesse capitare ricordiamoci che un caso positivo non è preoccupante come quelli di febbraio o di marzo. Oggi la medicina sa come affrontare questo problema”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑