Appuntamenti

Published on Settembre 24th, 2020 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Domenica 27 settembre torna la Nature Race

L’ASD Run For Joy Sardegna, con il patrocinio del comune di Villasimius(CA), dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara e dell’hotel Timi Ama, organizza la settima edizione della Nature Race, che  assumerà la denominazione di “Pullman Timi Ama Nature Race Villasimius”. La manifestazione si terrà il 27 settembre e sarà valida per le qualificazioni europee e mondiali del 2021

 

L’edizione del 2020 presenta diverse novità, sia sul percorso, con nuovi ostacoli: la distanza sarà unica, con una gara competitiva la Hard e una non competitiva la Easy, che si svolgeranno sullo stesso percorso ma con delle regolamentazioni differenti.

Un’occasione importante di promozione per il Comune di Villasimius che il 1 novembre sarà lo scenario di un altro importante evento sportivo in collaborazione con il Coni con la medesima organizzazione-

E’ una collaborazione davvero importante quella con il Coni – spiega Michele Cireddu, consigliere comunale con delega allo Sport e alle politiche giovanili – che si riproprrà anche per la Festa dello Sport. Per quanto riguarda il Nature Race, siamo felici di essere riusciti a fare in modo di confermare la manifestazione nonostante le difficoltà e i rigidi protocolli anti-Covid”.

Ora l’obiettivo è far ripartire lo sport in paese: “Le attività riprenderanno, stiamo valutando le regole per la riapertura – spiega Cireddu – Appena la palestra sarà pronta riprenderà la pallavolo”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑