Uncategorized

Published on Giugno 27th, 2018 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Dal 1 luglio le domande per la richiesta del “bonus idrico”

A Villasimius a partire dal prossimo 1 luglio, contestualmente alla richiesta di bonus elettrico si potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica, che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico.

 

Se è già stata presentata la richiesta di bonus elettrico si potrà ritornare presso l’ufficio di servizio sociale comunale per richiedere il bonus idrico presentando il nome del Gestore e il numero Utente presenti nella fattura.

Per accedere al beneficio è necessario possedere i seguenti requisiti: residenza anagrafica nel Comune di Villasimius e nell’alloggio servito dal contratto di fornitura idrica; cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di uno Stato non aderente all’Unione Europea è ammesso se in possesso di regolare permesso di soggiorno o carta di soggiorno; essere in possesso di contratto di fornitura di acqua, diretto o condominiale relativo all’abitazione di residenza del nucleo; possedere certificazione ISEE 2018 (indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare non superiore ad € 8.107,5; possedere certificazione ISEE 2018 (indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare non superiore ad € 20.000,00 con almeno 4 figli a carico.

Per accedere al bonus e richiedere ulteriori informazioni i cittadini possono rivolgersi al servizio sociale comunale sito in piazza Gramsci n.9

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑