Oltre quella soglia" è il titolo del libro della scrittrice e poetessa di San Vit..." /> VILLASALTO, Venerdì la presentazione del libro “Oltre quella soglia” della scrittrice sarrabese Silvia Fiorino - IlSarrabus.news


Gerrei

Published on Luglio 18th, 2018 | by Redazione

0

VILLASALTO, Venerdì la presentazione del libro “Oltre quella soglia” della scrittrice sarrabese Silvia Fiorino

Oltre quella soglia” è il titolo del libro della scrittrice e poetessa di San Vito, Silvia Fiorino, che sarà presentato venerdì 20 luglio alla biblioteca comunale di Villasalto alle 21.30.

 

Insieme all’autrice, saranno presenti alla presentazione Stefano Farci ed il medico e scrittore Tonino Serra.

“Oltre quella soglia” è un libro avvincente: leggenda e profezia si intrecciano fondendosi su ambiguità e incertezza, sulla nostra nozione del tempo. Un vortice d’onde, mille domande senza risposte, acute e profonde, renderanno il lettore partecipe della stessa vicenda.

Silvia Fiorino, nata a San Vito, ha iniziato a scrivere le sue prime frasi sulla sabbia. La passione del raccontare, scrivendo fatti ed episodi accaduti, l’ha portata a collaborare da esterna per vari quotidiani.

Il suo primo libro di poesie venne edito nel 1998 da Cocco edizioni, seguì edizioni Il Ginepro con un libro di narrativa. Con Heliantes  edizioni pubblica la raccolta di poesie, poi musicate diventando canzoni.

(ilsarrabus.news)

 

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑