Gerrei

Published on 8 Gennaio, 2020 | by Redazione

0

VILLASALTO, Sei nuove assunzioni in Comune

“Faremo le prime assunzioni entro i 6 mesi del 2020”. Lo ha annunciato l’Amministrazione Comunale di Villasalto. La giunta comunale lo scorso 30 dicembre 2019 ha deliberato di voler accrescere il proprio organico con sei nuove unità attraverso assunzioni a tempo indeterminato e determinato.

 

“E’ un risultato incredibile – commenta il sindaco Paolo Maxia – frutto dell’azione di buona amministrazione del Comune in termini di riduzione degli sprechi, di valorizzazione del patrimonio immobiliare e nonostante i tagli del governo e i vincoli normativi e finanziari. Avevamo assicurato che sarebbero ricominciate le assunzioni e così è stato. Non solo apriremo le porte a nuova occupazione ma lo faremo nell’ottica di dare migliori servizi a tutta la Popolazione e di migliorare le condizioni di lavoro del personale già presente che svolge tutti i giorni un’importante e apprezzato lavoro”.

“Abbiamo effettuato una ricognizione generale sul fabbisogno del Comune – aggiunge l’assessore Nicholas Garau – Alle quattro assunzioni a tempo indeterminato full-time ci saranno ulteriori due assunzioni a tempo determinato parziale non escludendo per il futuro l’organizzazione di nuovi concorsi”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑