Villaputzu

Published on novembre 8th, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Un convegno per presentare il nuovo volto di Porto Corallo

I risultati del concorso internazionale “Vivi Porto Corallo” verranno presentati il prossimo sabato 17 novembre alle ore 16.30 presso la Sala Polifunzionale delle Scuole Elementari

 

Durante il convegno verranno illustrati il progetto vincitore del concorso e alcuni dei progetti partecipanti classificatisi ai primi posti. Oltre al convegno verrà inaugurata la mostra dei primi 15 progetti classificati che verranno esposti presso la sala del Municipio in via Leonardo Da Vinci al secondo piano.

Ricco il programma del convegno: oltre al sindaco, Sandro Porcu e al consigliere Daniele Madeddu che illustreranno l’iniziativa del concorso di idee, gli obiettivi prefissati e i risultati raggiunti, prenderanno parte all’evento Francesca Picciau, segretario dell’Ordine degli Architetti di Cagliari, Sandro Catta, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari, Paolo Sanjust dell’Università di Cagliari, il Team JEFF vincitori del concorso di idee e Stefan Tischer, presidente della Commissione Giudicatrice.

Tra gli ospiti vi saranno numerosi partecipanti al concorso provenienti dalle altre regioni d’Italia e dall’estero.

Questo progetto rappresenta per l’amministrazione comunale un punto di partenza per il rilancio definitivo di Porto Corallo – spiega il sindaco Sandro Porcu – I vincitori del concorso avranno presto anche l’incarico di redigere il progetto definitivo dell’intero intervento previsto a Porto Corallo e la progettazione esecutiva di un lotto. Il progetto esecutivo permetterà all’amministrazione di appaltare presto i primi lavori e iniziare così a ridisegnare il lungomare di Porto Corallo”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie