Villaputzu

Published on Dicembre 1st, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Tutti negativi i test su alunni e studenti dell’Istituto Comprensivo del paese

Hanno dato tutti esito negativo i tamponi (una quarantina circa) effettuati ieri al campo sportivo di Villaputzu sui bambini e gli studenti dell’istituto comprensivo del paese.

 

Ne da notizia il sindaco Sandro Porcu: “Un grande sospiro di sollievo per tante famiglie e per tutta la nostra comunità – ha spiegato il primo cittadino – ma anche la dimostrazione del grande impegno di tutto il personale della scuola nel seguire con scrupolo e attenzione le procedure di sicurezza contro la diffusione del Covid-19 previste dalla normativa”.

“Domattina, in accordo con la Dirigente Scolastica – ha aggiunto Porcu – verrà con tutta probabilità revocata l’ordinanza di chiusura della scuola prevista fino al 4 dicembre”.

Attualmente sono 11 i casi di positività al Covid-19 in paese. Proprio oggi l’Ats ha comunicato al sindaco due nuovi casi accertati.

“Di queste 11 persone – ha riferito il sindaco – una è ricoverata in ospedale mentre gli altri 10 si trovano nelle proprie abitazioni, in isolamento fiduciario e stanno bene. La situazione nel nostro paese, pur nell’emergenza del momento storico che stiamo vivendo, rimane sotto controllo. Stiamo puntualmente monitorando la situazione e siamo costantemente in comunicazione diretta con i nostri concittadini”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑