Published on Novembre 25th, 2022 | by Redazione
0VILLAPUTZU, Tornano le manifestazioni natalizie, ricco programma di eventi
A Villaputzu dopo due anni di stop per via dell’emergenza Covid tornano le manifestazioni legate al periodo natalizio con “Aspettando il natale 2022” organizzate dall’associazione Biddeputzi Giovani che si svolgeranno nelle date 8, 11, 18 e 23 dicembre. Ecco il programma completo:
Giovedì 8 dicembre: Isola pedonale presso la piazza Marconi e lungo la via nazionale, alle ore 17:30 vi sarà la parata natalizia accompagnata dall’animazione con giochi, balli e spettacolo itinerante per bambini, alle ore 20 l’accensione dell’Albero di Natale con tanto di sorpresa, a seguire lo spettacolo musicale con Maurizio e Ilaria.
Domenica 11 dicembre: Isola pedonale presso la Piazza Sant’Antonio e lungo la Via Roma, dalle ore 17; fino alle ore 22:30 si terranno i mercatini di natale con tanto di animazione per bambini e un salto in sella con il pony Margherita.
Domenica 18 dicembre: Isola pedonale lungo il tratto della via Nazionale che dalla rotatoria delle poste conduce fino alla via Archimede, alle ore 17:30 i mercatini di natale con spettacolo e animazione per bambini e l’intrattenimento musicale.
Venerdì 23 dicembre: Isola pedonale presso la piazza Marconi è lungo la via nazionale, alle ore 17 i mercatini di natale con animazione per bambini, bolle di sapone e lo spettacolo scientifico denominato “Il Segreto Degli Elfi”, infine alle ore 21 verranno estratti i biglietti della quinta lotteria “Aspettando il natale”. LUCA PERRA (ilsarrabus.news)