A Villaputzu sono appena ripartiti i lavori nei cant..." /> VILLAPUTZU, Ripartono i cantieri sospesi per l’emergenza Covid-19 – IlSarrabus.news

Villaputzu

Published on Maggio 20th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Ripartono i cantieri sospesi per l’emergenza Covid-19

A Villaputzu sono appena ripartiti i lavori nei cantieri attivati diversi mesi fa e sospesi per l’emergenza Covid-19. In particolare sono ripartiti i lavori di rifacimento della facciata della chiesa parrocchiale, per il completamento del fabbricato servizi all’interno del porto turistico, la sistemazione delle strade rurali a seguito dei danni alluvionali e il completamento della rotatoria.

 

Ripartiranno a breve anche i lavori di completamento del vecchio municipio che sarà adibito a “polo culturale” del paese.

«Questa amministrazione non si è fatta mai sfuggire nessun bando di finanziamento – ha commentato il sindaco Sandro Porcu   Abbiamo partecipato in questi anni a tantissimi bandi riuscendo a portare nelle casse comunali diversi milioni di euro per tanti cantieri e opere pubbliche realizzate, altre in procinto di essere terminate e altri lavori pronti a partire. Il nostro obiettivo ora, prima della conclusione del nostro mandato, è di far partire la progettazione della casa anziani e della Caserma Forestale del Sarrabus. Crediamo che in un periodo difficile come questo che stiamo vivendo investire nei lavori pubblici e nei cantieri, oltre che alle altre misure di sostegno alle imprese e alle famiglie che arriveranno, significa creare i presupposti per generare lavoro e sviluppo a Villaputzu e mettere in circolo nel mercato liquidità per far ripartire i consumi anche in chiave di ripartenza turistica».

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑