Villaputzu

Published on Maggio 13th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Questa mattina la distribuzione delle mascherine di protezione alla cittadinanza

A Villaputzu questa mattina a partire dalle ore 9.30 inizierà la distribuzione delle mascherine chirurgiche a tutta la popolazione. Verranno allestiti dei gazebo da parte delle associazioni di volontariato di protezione civile del paese (Avocc e Protezione Civile Sarrabus-Gerrei) in diverse zone del territorio comunale in modo che tutti i cittadini in pochi giorni possano ricevere le mascherine destinate al proprio nucleo familiare.

 

I volontari avranno a disposizione un elenco dei nominativi dei cittadini divisi per vie e indicante il numero delle mascherine per ogni nucleo familiare.

Dalle 9.30 alle 12.30 la distribuzione avverrà nella zona Domus Noas – piazzetta/slargo tra via D’Annunzio e via Deledda con le seguenti vie interessate: Ariosto, Boccaccio, D’Annunzio, Deledda, Giusti, Machiavelli, Pascoli, Satta.

Sempre oggi dalle 9.30 alle 12.30 un altro gruppo di volontari distribuirà le mascherine a tutto il quartiere di Santa Maria: anche qui verrà allestito un gazebo che sarà posizionato in Piazza di Chiesa.

Dalle 16 alle 19 la distribuzione riguarderà la zone del piazzale Scuole Elementari con le seguenti vie interessate: Bellini, Carducci, Dante, Foscolo, Leopardi, Mazzini, Petrarca, Rossini.

Nella stessa fascia oraria i presidi saranno distribuiti in località Porto Corallo, presso il piazzale dell’Imbarcadero. La consegna riguarderà tutte le famiglie e i cittadini che vivono a Porto Corallo.

Il Comune darà notizia dei calendari di consegna per le restanti zone del paese.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑