A V..." /> VILLAPUTZU, Positivo al Covid un dipendente comunale, chiusi per sanificazione gli uffici municipali – IlSarrabus.news

Villaputzu

Published on Novembre 17th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Positivo al Covid un dipendente comunale, chiusi per sanificazione gli uffici municipali

A Villaputzu, acausa dell’accertata positività al Coronavirus di un dipendente comunale, si rende necessaria la chiusura del municipio per le operazioni di sanificazione. La chiusura, prevista a partire da domani, mercoledì 18 novembre fino a giovedì 19 novembre 2020, comporta l’annullamento di tutti gli appuntamenti fissati presso gli uffici.

 

I dipendenti continueranno a garantire il servizio attraverso forme di lavoro agile. “Gli utenti  – si legge in una nota del Comune – sono pregati pertanto di contattare gli uffici via mail, al fine di fissare un nuovo appuntamento o, eventualmente, per l’evasione della pratica in modalità a distanza. Gli uffici riapriranno regolarmente al pubblico, solo su appuntamento, da venerdì 20 novembre. Si precisa che l’impiegato comunale risultato positivo sta bene, si trova in isolamento domiciliare cautelativo da diversi giorni e per il tipo di lavoro svolto non è entrato a contatto con il pubblico”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑