Nei prossimi giorni verrà apposta la firma il contr..." /> VILLAPUTZU, Porto turistico, presto i lavori al fabbricato servizi dello scalo – IlSarrabus.news

Villaputzu

Published on Ottobre 15th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Porto turistico, presto i lavori al fabbricato servizi dello scalo

Nei prossimi giorni verrà apposta la firma il contratto relativo alla gara d’appalto per i lavori relativi al completamento del fabbricato servizi – piano terra del porto turistico di Villaputzu.

 

E’ stata infatti aggiudicata la gara alla ditta che dovrà eseguire i lavori e che nelle prossime settimane potrà iniziare i lavori. Il nuovo intervento sull’edificio ha l’obbiettivo di completare i lavori al piano terra, rendendolo funzionale alle attività e ai programmi che saranno ospitati al suo interno. All’interno dell’edificio saranno previste alcune attività a servizio dei diportisti, spazi commerciali e di promozione turistica, lavanderia, spogliatoi e nuovi bagni e docce che proprio i diportisti aspettano da tantissimo tempo. I lavori di completamento dell’immobile è stato reso possibile grazie ad un finanziamento di 500.000 euro ottenuto nel 2016 dall’amministrazione comunale.

Per l’ultimazione del piano terrà il costo dei lavori è di circa 300.000 euro mentre i restanti 200.000 euro verranno impiegati per la sistemazione del piazzale antistante il fabbricato. Per i lavori del piazzale è pronto il progetto definitivo ed esecutivo il Comune  di Villaputzu attende solo il via libera dalla Regione Sardegna.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑