VILLAPUTZU, Nuovo caso di positività al Coronavirus. Il sindaco: “Rimaniamo uniti”
Un terzo caso di positività al Coronavirus si è registrato a Villaputzu. Lo ha reso noto il sindaco del paese, Sandro Porcu. La persona in questione è attualmente ricoverata in ospedale a Cagliari.
“Questo terzo nuovo caso di positività – ha dichiarato il primo cittadino – non è collegabile e riconducibile agli altri due casi presenti nel nostro paese”.
“Il mio primo sentimento unito a quello dell’amministrazione comunale e di tutta la nostra comunità è quello di vicinanza e sostegno verso il nostro concittadino augurandogli una pronta guarigione – ha continuato Porcu – Sono stato inoltre informato che, come da prassi, sono in corso le ricostruzioni di tutti i tracciamenti per ricostruire eventuali contatti avuti dal nostro concittadino nei giorni scorsi. Sarà nostra cura non appena avremo aggiornamenti ufficiali e notizie importanti, comunicarlo a tutta la cittadinanza”.
“Ora abbiamo due importanti compiti da seguire scrupolosamente- ha concluso il primo cittadino di Villaputzu – rimanere a casa seguendo rigorosamente tutte le regole prescritte per arginare questo virus, uscendo di casa solo se strettamente necessario e attenerci solo ed esclusivamente alle comunicazioni ufficiali diramate dal Comune. Invito tutta la popolazione a stare vicino idealmente ai nostri tre concittadini e a rimanere uniti”.
(ilsarrabus.news)
: