Villaputzu

Published on Aprile 9th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Nuovo caso di positività al Coronavirus. Il sindaco: “Rimaniamo uniti”

Un terzo caso di positività al Coronavirus si è registrato a Villaputzu. Lo ha reso noto il sindaco del paese, Sandro Porcu. La persona in questione è attualmente ricoverata in ospedale a Cagliari.

 

“Questo terzo nuovo caso di positività – ha dichiarato il primo cittadino – non è collegabile e riconducibile agli altri due casi presenti nel nostro paese”.

“Il mio primo sentimento unito a quello dell’amministrazione comunale e di tutta la nostra comunità è quello di vicinanza e sostegno verso il nostro concittadino augurandogli una pronta guarigione – ha continuato Porcu – Sono stato inoltre informato che, come da prassi, sono in corso le ricostruzioni di tutti i tracciamenti per ricostruire eventuali contatti avuti dal nostro concittadino nei giorni scorsi. Sarà nostra cura non appena avremo aggiornamenti ufficiali e notizie importanti, comunicarlo a tutta la cittadinanza”.

“Ora abbiamo due importanti compiti da seguire scrupolosamente- ha concluso il primo cittadino di Villaputzu –  rimanere a casa seguendo rigorosamente tutte le regole prescritte per arginare questo virus, uscendo di casa solo se strettamente necessario e attenerci solo ed esclusivamente alle comunicazioni ufficiali diramate dal Comune. Invito tutta la popolazione a stare vicino idealmente ai nostri tre concittadini e a rimanere uniti”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑