Villaputzu

Published on Marzo 4th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Misure anti-coronavirus, a rischio il Carnevale. Il Comune: “Valutiamo annullamento”

Il Carnevale sarrabese in programma il prossimo 8 marzo potrebbe essere annullato. E’ una possibilità che potrebbe diventare concreta una volta che saranno ufficializzate le decisioni del governo sui nuovi provvedimenti adottati per contrastare la diffusione del coronavirus.

 

Lo si apprende da un comunicato ufficiale del Comune di Villaputzu. “Alla luce delle decisioni che verranno prese, nelle prossime ore si valuterà la possibilità di annullare l’evento previsto per domenica 8 marzo nel nostro comune – si legge nel documento – Ribadiamo che al momento la situazione nella nostra regione è sotto controllo e non desta particolari preoccupazioni, il provvedimento sarebbe esclusivamente di tipo precauzionale”.

“Invitiamo tutti a mantenersi informati sulla situazione seguendo i canali ufficiali (sito del ministero, siti di enti e organismi pubblici) – conclude il comunicato del Comune – e di evitare la diffusione di notizie false o comunque fuorvianti. Invitiamo inoltre a seguire gli accorgimenti indicati dal Ministero della Salute nei giorni scorsi e le nuove indicazioni che nelle prossime ore verranno certamente date”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑