Villaputzu

Published on Aprile 6th, 2020 | by Redazione

1

VILLAPUTZU, In arrivo tremila mascherine da distribuire fra volontari, commercianti e cittadinanza

Una donazione di tremila mascherine per Villaputzu. Il pacco, bloccato da giorni in Cina, è stato finalmente sbloccato ed entro il 16 aprile sarà in paese. Le mascherine saranno distribuite ai volontari di protezione civile, a tutto il personale che lavora in prima linea nell’emergenza Covid-19, ai commercianti e a gran parte della cittadinanza.

 

Lo annuncia il sindaco Sandro Porcu: “E’ una donazione che ci riempie il cuore di gioia – spiega il primo cittadino – un bellissimo gesto di generosità e solidarietà che ci consentirà di dotare i volontari di protezione civile, tutto il personale che lavora in prima linea in questa emergenza, i commercianti e gran parte della popolazione del nostro paese di mascherine. Per questo ringraziamo a nome di tutta la comunità villaputzese il signor Colasanti per il suo gesto altruista e colmo d’affetto per tutti noi”.

“Preghiamo tutti i cittadini ad indossare le mascherine – conclude Porcu – anche quelle artigianali, soprattutto negli esercizi pubblici quali supermercati, posta, farmacia e negozi ancora aperti al pubblico come strumento di protezione per se stessi e per gli altri. Ricordiamo che il corretto uso delle mascherine nei pochi casi in cui è previsto uscire di casa è fondamentale per ridurre al massimo il rischio del contagio del Covid-19″.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



One Response to VILLAPUTZU, In arrivo tremila mascherine da distribuire fra volontari, commercianti e cittadinanza

  1. Lucio says:

    Finita anche la libertà di parola? Perché no? È così facile e semplice censurare le opinioni divergenti invece della fatica di replicare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑