Villaputzu

Published on Aprile 24th, 2021 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Il tricolore sulla torre di Porto Corallo in omaggio alla Festa della Liberazione

Da oggi e sino al mese di maggio nella Torre di Porto Corallo, uno dei simboli di Villaputzu e del Sarrabus, è stata issata la bandiera italiana.
La Torre di Porto Corallo è stata la storica sede della Regia Guardia di Finanza e da oggi ha i colori della bandiera italiana, in omaggio al 25 Aprile, Festa della Liberazione.
Si rinnova, anche attraverso questo gesto simbolico, il forte spirito di collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Villaputzu e La Tenenza della Guardia di Finanza di Muravera.
“In questo periodo così difficile – hanno sottolineato il luogotenente Leonardo Di Blasi, Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Muravera e il Sindaco di Villaputzu Sandro Porcu – dove le nostre comunità stanno vivendo una lunga pandemia e una durissima crisi economica, è importante stare uniti e stringerci come istituzioni ai nostri concittadini che soffrono e dare così un messaggio di speranza per le nostre comunità. In occasione della Festa della Liberazione, attraverso il tricolore, con rinnovata fiducia, invitiamo tutti a ritrovare unità e speranza per guardare ad un futuro migliore”. (ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑