Villaputzu

Published on Giugno 7th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Il terzo cittadino del paese colpito da Covid-19 è ufficialmente guarito

Il terzo cittadino di Villaputzu colpito da Covid-19 è ufficialmente guarito essendo risultato negativo all’esito del secondo tampone. Lo ha annunciato il primo cittadino del paese, Sandro Porcu


“Ringrazio di cuore questa persona, a nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la nostra comunità – ha scritto sui social network il sindaco – per aver rispettato in maniera meticolosa e diligente tutte le misure di sicurezza e i protocolli sanitari previsti in queste occasioni. È stato di grandissimo esempio per tutti noi, nonostante abbia trascorso mesi difficili in totale quarantena, non si è perso d’animo ed è riuscito a vincere questa difficilissima battaglia. Grazie di vero cuore”.

“Grazie anche a tutti i concittadini – ha concluso Porcu – per non aver mai fatto mancare la vicinanza e la solidarietà a questa persona. È stato un periodo molto difficile per questo nostro concittadino e per tutto il nostro paese ma finalmente oggi possiamo annunciare che tutti e tre i casi risultati positivi ora sono completamente guariti e non ci risulta nessun altro positivo a Villaputzu.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑