Villaputzu

Published on Ottobre 12th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Il sogno di Sandro Porcu: “Un paese tecnologico con più attenzione agli anziani”

Una Villaputzu come “città intelligente”, tecnologica, moderna al passo coi tempi ma che, nel contempo, abbia un occhio di riguardo per gli anziani e metta in condizione i suoi cittadini di realizzarsi, lavorativamente parlando, in paese. Sono alcune fra le tante proposte emerse nel corso della presentazione della lista “Villaputzu 20.25” che propone come candidato sindaco l’attuale primo cittadino Sandro Porcu.

 

La presentazione si è svolta nella piazza Galilei all’uscita nord del paese. Sandro Porcu che punta alla riconferma, ha messo insieme una squadra in parte rinnovata rispetto a quella di cinque anni. “E’ una campagna elettorale molto partecipata – ha spiegato Porcu – dimostrazione del fatto che la gente non ha perso interesse per la politica e ne ha ancora una concezione positiva non come un qualcosa con la quale si rischia di sporcarsi”.

Il primo cittadino in carica ha chiesto la riconferma per altri cinque anni di mandato per concludere i progetti iniziati nel corso di questa consiliatura. Nel corso dell’incontro sono stati ricordati i passaggi fondamentali dell’attività dell’amministrazione uscente come il recupero e la valorizzazione di alcune zone del paese, come la piazza Galilei, e di importanti settori della vita produttiva come il turismo sportivo e matrimoniale. Fra i progetti anche il maggiori coinvolgimento dei bambini nella vita del paese con una consulta tutta dedicata a loro, una sorta di consiglio comunale dei più piccoli che possa essere spunto per idee e proposte da presentare all’amministrazione.

Sara L. Canu

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑