per me vedere anche nel nostro paese così tanto entusiasmo, amore e..." /> VILLAPUTZU, Il messaggio del sindaco: “Riprendiamo in mano le nostre vite ma con responsabilità” – IlSarrabus.news


Villaputzu

Published on Maggio 18th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Il messaggio del sindaco: “Riprendiamo in mano le nostre vite ma con responsabilità”

“È bellissimo per me vedere anche nel nostro paese così tanto entusiasmo, amore e passione nel riaprire le proprie attività e soprattutto vedere tutta questa gioia nel riappropriarci delle nostre libertà e della nostra vita. Rivedere gli amici, portare i propri piccoli al parco a giocare, andare a trovare i parenti, magiare una pizza fuori, prendere un caffè al bar e tantissimi altri piccoli gesti che fino a qualche mese fa facevano parte della nostra quotidianità e che ci sono venuti a mancare da tantissimi giorni. Questi gesti sono convinto che avranno un sapore diverso. Tutti da riassaporare”.

 

Lo scrive il sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu, nella giornata in cui tante attività commerciali riprenderanno il loro lavoro grazie all’allentamento dei vincoli imposti per contenere l’epidemia da Coronavirus.

“Riprenderemo in mano le nostre vite ma vi chiedo ancora una volta un ulteriore sforzo. Riprendete le vostre vite in libertà ma fatelo sempre con responsabilità, con la giusta attenzione, con scrupolo e prudenza perché il virus non è ancora sconfitto. Rispettiamo sempre le regole e sono convinto che ripartiremo più forti di prima”.

“Vorrei dire a tutti i miei concittadini grazie. Grazie per tutto quello che avete passato e avete dovuto sopportare. Siete stati esemplari, nei vostri comportamenti, vi siete presi cura di voi stessi, dei vostri cari e dei vostri stessi concittadini. Grazie perché mi avete reso fiero, ancora una volta, di rappresentare la nostra straordinaria comunità”.

“Ripartiamo insieme, uniti e forti e non dimentichiamo mai le persone che in questi giorni e settimane sono state le più in difficoltà, quelle che hanno sofferto più di altre queste restrizioni dovute alla malattia. Un grosso augurio e un in bocca al lupo ai commercianti e titolari di attività economiche che hanno tirato su su le loro serrande e riapriranno le loro attività”.

“Buon nuovo inizio Villaputzu, buon nuovo inizio Sarrabus”.

(ilsarrabus.news)

:


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑