Villaputzu

Published on Gennaio 5th, 2022 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Il 7 gennaio uno screening anti-Covid dedicato al mondo della scuola

In via precauzionale, per permettere un rientro a scuola in maggiore sicurezza, l’amministrazione comunale di Villaputzu, in accordo con i Dirigenti Scolastici, organizza per il giorno 7 gennaio 2022 uno screening con tampone antigenico rapido riservato al mondo della scuola. Lo screening sarà gratuito e su base volontaria e sarà destinato a studenti (anche non residenti) frequentanti scuole di ogni ordine e grado presenti nel comune; studenti residenti a Villaputzu ma frequentanti scuole in altri comuni e personale scolastico.
Lo screening si svolgerà nella palestra della Scuola Primaria (ingresso via Carducci) secondo la seguente turnazione: dalle ore 15.30 alunni della Scuola per l’Infanzia e delle classi prime, seconde e terze della Scuola Primaria; dalle ore 16.30 alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria; dalle ore 17 studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado; dalle ore 17.30 studenti delle Scuole Secondarie.
Il personale scolastico potrà presentarsi dalle 15.30 alle 18. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da un adulto munito di delega scritta.
Per permettere lo svolgimento dello screening venerdì 7 gennaio le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado saranno sospese. Le lezioni in presenza riprenderanno regolarmente sabato 8 gennaio 2022.
Questo screening, come gli altri organizzati dall’amministrazione comunale, è possibile grazie alla disponibilità dei volontari e dei medici di medicina Generale del territorio. (ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑