Villaputzu

Published on Dicembre 24th, 2018 | by Redazione

1

VILLAPUTZU, Gli auguri del sindaco: Il 2019 sarà un anno con importanti novità

Tanti progetti approvati e nuovi programmi per il futuro di Villaputzu e un 2019 in cui si cominceranno a raccogliere i frutti del lavoro che l’amministrazione ha fatto dall’inizio del suo mandato. Lo scrive il sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu, nel formulare alla cittadinanza, a nome di tutta l’amministrazione, gli auguri di Buon Natale.

 

Importanti novità ci attendono – continua Porcu nel suo messaggio – L’amministrazione comunale sta dedicando i maggiori sforzi, la propria passione e determinazione per il bene del nostro paese Villaputzu. Continueremo a farlo sino alla fine del nostro mandato, il 2020, impegnandoci per i nostri concittadini, ponendo i loro bisogni al centro del nostro operato”.

Il regalo più bello che posso ricevere – conclude il primo cittadino – è una comunità unita, che partecipa alla vita del paese, che si impegna per esso, che soffre e che suda per portare in alto con orgoglio quello che siamo. Perché siamo un paese di persone per bene, oneste, un paese di lavoratori e di persone generose. Questo è quello che vi chiedo quindi per questo Natale e per l’anno nuovo ormai alle porte. Di credere di più in noi stessi, nelle nostre possibilità e capacità. Solo così riusciremo a crescere”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




One Response to VILLAPUTZU, Gli auguri del sindaco: Il 2019 sarà un anno con importanti novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑