Villaputzu

Published on Aprile 2nd, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Due casi di positività accertata al Covid-19. Il sindaco: “Mantenete la calma”

Due casi di positività accertata al Covid-19 sono stati registrati a Villaputzu.

 

Lo ha reso noto il sindaco Sandro Porcu. Le due persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare, stanno bene e non hanno avuto contatti con altri.

“Le due persone coinvolte fanno parte dello stesso nucleo familiare – ha spiegato il sindaco Sandro Porcu – e sono due nostri concittadini. Informo subito che stanno bene, sono sereni ma comprensibilmente un po’ preoccupati. Ho dato subito loro la nostra vicinanza a nome di tutta la comunità villaputzese. Queste due persone sono rientrate nei giorni scorsi nel nostro paese e da subito hanno rispettato perfettamente la quarantena fiduciaria, rimanendo completamente isolate e non sono mai entrate in contatto con nessuna altra persona. I nostri due concittadini sono in contatto con i propri medici e monitorati costantemente dalla ASL; non dobbiamo quindi allarmarci, la situazione è assolutamente sotto controllo e l’Amministrazione Comunale ha iniziato subito ad interloquire con le autorità sanitarie, con la protezione civile regionale e le forze dell’ordine proprio per monitorare e seguire attentamente l’evolversi della situazione”.

“Invito tutta la popolazione a mantenere la calma – ha detto ancora il primo cittadino –  a rimanere in casa e a prestare la massima attenzione nel rispetto delle regole emanate tramite i Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, le Ordinanze del Presidente della Regione e tutte le misure igienico sanitarie previste”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑