Villaputzu

Published on Marzo 28th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Covid-19: dalla prossima settimana scattano gli interventi di sanificazione delle strade

A Villaputzu il Comune dalla prossima settimana procederà alla sanificazione delle strade e di diversi spazi pubblici dopo l’ordinanza del Presidente dellaRegione Sardegna (n.11 del 24/03/20) e della pubblicazione delle circolari sulle metodologie da utilizzare emanati dall’Istituto Superiore di Sanità, ARPA e ISPRA.

 

“Si interverrà, nel massimo rispetto della salute e dell’ambiente, a sanificare in un primo momento tutti gli spazi maggiormente frequentati – si legge in un comunicato dell’Ente – ovvero quelli prospicienti le attività commerciali, la banca e la posta, gli studi medici, la parrocchia e il municipio. L’intervento di sanificazione verrà eseguito attraverso la modalità di lavaggio con l’utilizzo di idropulitrice ad alta pressione utilizzando un disinfettante battericida (presidio medio chirurgico) e interesserà tutto il tratto del marciapiede, l’alzata su lato strada e le facciate sino ad una altezza di 2 metri”.

Il Comune breve fornirà tutti i dettagli dell’intervento con giorni, orari e tutte le raccomandazioni da seguire durante l’operazione.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑