Published on Agosto 3rd, 2024 | by Redazione
0VILLAPUTZU, 19 enne violentata in spiaggia, in manette un 36 enne
Grave episodio di violenza sessuale a Villaputzu. Una giovane donna di 19 anni è stata vittima di un’aggressione sulla spiaggia, a seguito della quale è stato arrestato un uomo di 36 anni, residente nel paese. Le indagini dei carabinieri del Radiomobile di San Vito sono iniziate grazie alla chiamata di emergenza al 112 da un’amica della vittima. I militari, intervenuti rapidamente, hanno raccolto il resoconto dettagliato dell’episodio.
Secondo il suo racconto, la serata era iniziata in un bar, dove la ragazza aveva incontrato un uomo di nazionalità rumena. Dopo aver trascorso del tempo insieme, la situazione è degenerata con un’aggressione sessuale sulla spiaggia. In seguito, l’uomo avrebbe riportato la giovane a casa, minacciandola di non denunciare l’accaduto.
Grazie alla prontezza delle indagini, i carabinieri sono riusciti a identificare il sospettato. L’uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione e portato presso gli uffici del comando compagnia per ulteriori interrogatori. Nel frattempo, la vittima ha sporto ufficialmente denuncia. Il 36 enne è stato posto agli arresti domiciliari. (ilsarrabus.news)