Festival 3L" di..." /> SILIUS, Dal 25 aprile al 2 maggio il Festival dei Libri, del Lavoro e delle Libertà – IlSarrabus.news


Appuntamenti

Published on Aprile 15th, 2019 | by Redazione

0

SILIUS, Dal 25 aprile al 2 maggio il Festival dei Libri, del Lavoro e delle Libertà

Prende il via il prossimo 25 Aprile la terza edizione del “Festival 3L” di Silius,  il Festival dei Libri del Lavoro e delle Libertà.

 

La manifestazione è organizzata dal Comune di Silius in collaborazione con Liberos ed è compresa nel festival letterario diffuso della Sardegna Entula. Tutti gli incontri si terranno alle 17 nella Casa Lecis, in Piazza Giovanni XXIII a Silius.

Questo il programma completo. 25 Aprile: Elio Turno Arthemalle con  I Libri il Lavoro e le Libertà , poi festival opening e a seguire Roberto Cotroneo con L’invenzione di Caravaggio ed. UTET  e Niente di personale edizioni La nave di Teseo

Il 26 Aprile sarà il turno di Francesco Trento con Crazy for football, edizioni Longanesi, mentre il 27 Aprile di Auriemma & Troffa con Piove deserto, edizioni Dea Planeta.

Il 28 Aprile è in programma l’intervento di  Daniele Monachella con l’audiolibro de Un anno sull’altipiano, edizioni Emos e il 2 Maggio sarà ospite Michela Murgia con Noi siamo tempesta, edizioni Salani.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie