SILIUS, Comune e parrocchia insieme per sostenere le famiglie in difficoltà economiche
A Silius iniziativa di solidarietà congiunta fra Comune e Parrocchia per venire incontro alle famiglie del paese in difficoltà economiche a causa delle conseguenze dell’epidemia di Covid-19.
Il sindaco del paese del Gerrei, Marino Mulas e il Parroco, don Nicolò Praxolu, si sono recati all’Ufficio Postale del paese e hanno attivato un conto corrente postale sul quale chiunque potrà, volendolo e avendone piacere, donare, versare, regalare, qualunque cifra.
“Tutte le risorse economiche che in questi giorni giungeranno, attraverso le donazioni sull’IBAN attivato – ha spiegato il sindaco, Marino Mulas – saranno gestite congiuntamente da Comune e Parrocchia e saranno una forma di sostegno complementare e a supporto di quelle già previste dal Governo attraverso l’Ordinanza n. 658 della Protezione Civile Nazionale, i cosiddetti “Buoni Pasto”.
Questi gli estremi del conto corrente: IBAN : IT87J3608105138267376467386; CODICE BIC/SWIFT: PPAYITR1XXX; INTESTATARIO: Nicolò Sebastiano Praxolu; CAUSALE: Emergenza sanitaria