Muravera

Published on Marzo 3rd, 2021 | by Redazione

0

SARRABUS, Vaccinazione over 80, moduli in distribuzione a Muravera e Villaputzu

L’ATS Sardegna ha comunicato l’avvio della campagna vaccinale rivolta agli ultraottantenni anche per i Comuni di Muravera e Villaputzu.
A Muravera da ieri sono in distribuzione nelle case degli aventi diritto (ultraottantenni) i moduli di consenso alla vaccinazione antiCovid19 e la relativa nota informativa.
A Villaputzu, invece, la distribuzione inizierà nei prossimi giorni grazie all’opera dei Volontari dell’Avocc e della Protezione Civile Sarrabus-Gerrei.
Gli interessati, anche attraverso i propri familiari, dovranno manifestare la propria adesione alla vaccinazione, precisando che l’assenso è libero, volontario e non vincolante.
Per ciò che attiene Muravera,sarà necessario compilare il modulo di consenso e consegnarlo in busta chiusa (fornita dall’ente) presso il Comune di Muravera, Ufficio accoglienza, entro e non oltre Martedì 9 Marzo 2021 nei seguenti orari 8,30 – 13,30 e il mercoledì dalle ore 15;30 – 17,00.
Il vaccino è quello ”COVID-19 Vaccine Moderna”. Con successive comunicazioni saranno fornite ai destinatari le informazioni dettagliate per lo svolgimento delle operazioni di vaccinazione. Tutti gli aspetti organizzativi sono curati dall’ASSL di Cagliari. Per coloro che non hanno ancora ricevuto il modulo di adesione alla vaccinazione possono scaricarlo presso il sito istituzionale all’indirizzo https://comunedimuravera.it/index.php/primopiano/67 o ritirarlo presso gli uffici comunali.
A Villaputzu Il modulo andrà compilato, se necessario anche con il supporto del proprio medico di famiglia, e riconsegnato al Comune.
(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑