Sarrabus

Published on Marzo 20th, 2020 | by Redazione

1

SARRABUS, L’Unione dei Comuni chiede alla Provincia interventi di igienizzazione delle strade

Un intervento alla Provincia del Sud Sardegna affinchè provveda con mezzi e risorse proprie all’igienizzazione delle strade provinciali e della viabilità dei centri abitati del Comuni del Sarrabus è stato chiesto dal presidente di turno dell’Unione dei Comuni, Marco Antonio Siddi.

 

L’intervento, come specificato nella missiva indirizzata all’Ente, si inquadra nelle misure di prevenzione contro il Covid-19.

Nei giorni scorsi a San Vito, comune del quale Marco Antonio Siddi è sindaco, si è registrata la richiesta della minoranza consiliare che chiedeva interventi urgenti per igienizzare le strade cittadine. “Qualora le istituzioni superiori riscontrassero un effettivo beneficio dalla sanificazione delle strade e spazi pubblici – ha spiegato il sindaco di San Vito – sicuramente verranno emanate disposizioni in merito, ed a quel punto il nostro Comune le metterà subito in atto”.

La richiesta di Marco Antonio Siddi alla Provincia è stata salutata con favore dalla minoranza consiliare di San Vito: “Riteniamo doveroso ringraziare il Sindaco Siddi – scrive il capogruppo di SanVitoInsieme Alberto Cuccu – per aver accolto il nostro appello ed essersi attivato presso la Provincia del Sud Sardegna al fine di procedere all’igienizzazione delle strade provinciali e della viabilità dei centri abitati del Sarrabus”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




One Response to SARRABUS, L’Unione dei Comuni chiede alla Provincia interventi di igienizzazione delle strade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑