Sarrabus

Published on Marzo 20th, 2020 | by Redazione

1

SARRABUS, L’Unione dei Comuni chiede alla Provincia interventi di igienizzazione delle strade

Un intervento alla Provincia del Sud Sardegna affinchè provveda con mezzi e risorse proprie all’igienizzazione delle strade provinciali e della viabilità dei centri abitati del Comuni del Sarrabus è stato chiesto dal presidente di turno dell’Unione dei Comuni, Marco Antonio Siddi.

 

L’intervento, come specificato nella missiva indirizzata all’Ente, si inquadra nelle misure di prevenzione contro il Covid-19.

Nei giorni scorsi a San Vito, comune del quale Marco Antonio Siddi è sindaco, si è registrata la richiesta della minoranza consiliare che chiedeva interventi urgenti per igienizzare le strade cittadine. “Qualora le istituzioni superiori riscontrassero un effettivo beneficio dalla sanificazione delle strade e spazi pubblici – ha spiegato il sindaco di San Vito – sicuramente verranno emanate disposizioni in merito, ed a quel punto il nostro Comune le metterà subito in atto”.

La richiesta di Marco Antonio Siddi alla Provincia è stata salutata con favore dalla minoranza consiliare di San Vito: “Riteniamo doveroso ringraziare il Sindaco Siddi – scrive il capogruppo di SanVitoInsieme Alberto Cuccu – per aver accolto il nostro appello ed essersi attivato presso la Provincia del Sud Sardegna al fine di procedere all’igienizzazione delle strade provinciali e della viabilità dei centri abitati del Sarrabus”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




One Response to SARRABUS, L’Unione dei Comuni chiede alla Provincia interventi di igienizzazione delle strade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑