Sarrabus

Published on Marzo 24th, 2020 | by Redazione

2

SARRABUS, Inosservanza delle disposizioni anti-contagio, dieci persone denunciate dalla Guardia di Finanza

Dieci persone sono state denunciate nel Sarrabus dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza impegnate nelle attività di verifica sull’osservanza dei divieti imposti dal Governo, volti a contenere la diffusione del COVID-19, meglio noto come “Coronavirus”.

 

Si tratta di cittadini della zona, residenti a San Vito, a Castiadas ma anche a Cagliari e Sestu, che, complice il bel tempo si sono recati in spiaggia (Cala Sinzias come Campulongu) come in una normale giornata primaverile.

“Voglia di farmi un bel bagno”, di “passare qualche ora spensierata”, oppure “andare a pesca”: queste le giustificazioni fornite ai militari.

Tra i controllati anche una signora proveniente dalla Lombardia, la quale, anch’essa con la motivazione di fare un bagno, ha peraltro violato la disposizione che le imponeva l’isolamento fiduciario precauzionale in quanto proveniente da fuori isola.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



2 Responses to SARRABUS, Inosservanza delle disposizioni anti-contagio, dieci persone denunciate dalla Guardia di Finanza

  1. Riccardo Piras says:

    Bene hanno fatto le forze dell’ordine a punire queste persone che non rispettano se stessi e il prossimo.

  2. Lucio says:

    Onore a queste persone che hanno dimostrato di avere la capacità di usare il proprio intelletto come guida. Se tutti fossero così non saremmo quel popolo che siamo, che in molte occasioni fa ridere il mondo: un popolo “inebetito, inerme e impotente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑