Sarrabus

Published on novembre 6th, 2018 | by Redazione

0

SARRABUS, Grandi manovre per elezioni regionali, via al toto-candidatura

Milena Mocco, capogruppo di minoranza in consiglio comunale a Muravera, e Gianluca Dessì, sindaco di Villasimius. Potrebbero essere questi alcuni dei candidati sarrabesi alle prossime elezioni regionali che si celebreranno all’inizio dell’anno.

 

Lo riporta il quotidiano L’Unione Sarda in edicola oggi. Mocco potrebbe essere candidata per il Partito sardo d’Azione, alleato con la Lega, mentre Dessì per Fratelli d’Italia. Manca, naturalmente l’ufficialità. Ma non ci sono solo Mocco e Dessì: fra i nomi più gettonati nel toto-candidature c’è anche quello di Noemi Manca, vicesindaco di Muravera.

In pista, stando ai si dice, potrebbero scendere anche Marco Falchi, sindaco di Muravera, e Sandro Porcu, primo cittadino di Villaputzu, anche se i due sindaci hanno a più riprese smentito di volersi candidare, cosa che invece pare intenzionato a fare Marco Lampis, sindaco di Escalaplano.

Di sicuro, sempre secondo quanto si legge sul quotidiano cagliaritano, sarebbe naufragata l’ipotesi di elezioni primarie per scegliere due candidati del Sarrabus per gli opposti schieramenti con il conseguente rischio, come già avvenuto nel 2014 di disperdere il voto fra troppi aspiranti consiglieri e mancare così l’obiettivo di avere un rappresentante di zona nella massima assemblea sarda.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie