Sarrabus

Published on Giugno 17th, 2024 | by Redazione

0

SARRABUS, Furti in spiaggia, tre arresti

I carabinieri di San Vito hanno condotto un’indagine lampo dopo le denunce di turisti stranieri vittime di furti lungo la costa sud-orientale della Sardegna. Sono stati arrestati Lonardo, Rizban ed Erik Suleimanovich, due fratelli e un cugino di 23 e 40 anni, residenti a Quartu e originari della Bosnia. I tre saranno processati questa settimana.
L’operazione, coordinata dal maggiore Massimo Meloni, è scattata dopo l’esame delle immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei cittadini. I carabinieri hanno intercettato i sospetti sulla Statale 125, a bordo di un’auto a noleggio. Dopo un tentativo di fuga, i tre sono stati bloccati a Castiadas e arrestati. Nell’auto sono stati trovati macchine fotografiche, tablet, banconote straniere, scarpe e indumenti, tutti oggetti rubati da auto in sosta lungo il litorale del Sarrabus.
Le indagini proseguono per verificare se i tre siano responsabili di altri furti nella zona. L’operazione ha richiesto una strategia ben pianificata e rapidità di esecuzione, coinvolgendo pattuglie in divisa e in borghese. La prima denuncia di furto della giornata ha dato il via alla caccia all’uomo, che si è conclusa con successo con il ritrovamento della refurtiva e l’arresto dei presunti ladri. (ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑