Sarrabus

Published on Marzo 17th, 2020 | by Redazione

1

SARRABUS. Covid-19, a Muravera parte la sanificazione delle strade, presto interventi a Villaputzu

A Muravera da giovedì 19 marzo si procederà alla sanificazione delle strade e dei marciapiedi del paese. Gli interventi inizieranno nel centro urbano e a seguire coinvolgeranno Costa Rei e le borgate.

 

Lo comunica l’amministrazione comunale del paese. A Villaputzu dove l’intervento è stato richiesto dalla cittadinanza, secondo quanto si apprende da una nota del Comune, si attendono le indicazioni che l’Azienda Tutela Salute fornirà ad Anci Sardegna  circa i corretti provvedimenti da adottare per l’igiene e la sanificazione degli spazi aperti e ad uso pubblico.

“Per queste procedure infatti – si legge nella nota – al momento non esistono precise disposizioni sulle modalità attuative, sulle sostanze chimiche da utilizzare e sulla loro concreta utilità. Non appena queste indicazioni verranno fornite si procederà, anche nel caso in cui dovesse rivelarsi anche solo minimamente utile, alle operazioni di sanificazione nel comune di Villaputzu, tutelando la salute di tutti e rispettando le procedure previste dai protocolli sanitari”.

A San Vito, il sindaco Marco Antonio Siddi, tramite i social network fa sapere che “ci stiamo attrezzando per la sanificazione interna dei locali facenti parte del patrimonio comunale ed adibiti a luogo di lavoro”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




One Response to SARRABUS. Covid-19, a Muravera parte la sanificazione delle strade, presto interventi a Villaputzu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑