Uncategorized

Published on Agosto 26th, 2025 | by Redazione

0

SANITA’, “Nessuna limitazione degli accessi al Poliambulatorio di Muravera”

In merito alla segnalazione pubblicata da Il Sarrabus.News lo scorso 21 agosto 2025 in cui un’utente lamentava la limitazione degli accessi al Poliambulatorio di Muravera, l’Asl 8 in una nota precisa che “l’accesso al poliambulatorio è libero senza nessuna limitazione”. 
L’ingresso avviene attraverso una porta vetrata, dove tutte le mattine è presente un operatore che indirizza e accompagna l’utenza nei vai ambulatori a seconda della prestazione che deve ricevere – si legge nel documento dell’azienda sanitaria –  Il pomeriggio, vista la ridotta presenza di operatori e per garantire la sicurezza del personale e dell’utenza presente, l’accesso avviene dopo aver suonato il campanello presente all’esterno in uno spazio chiuso dotato di sedie e climatizzato durante tutto l’anno e per tutte le ore di apertura del poliambulatorio stesso”.
L’utenza pertanto – conclude la nota dell’Asl 8 – viene accolta con professionalità da parte degli operatori e sosta, se all’interno non vi è posto e giusto il tempo necessario per accedere all’ambulatorio, in un ambiente confortevole e non all’esterno come dichiarato”. (ilsarrabus.news)

:


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Back to Top ↑